SALUTE 360°

La possibilità di un infortunio o di una malattia improvvisa, può metterci in difficoltà sotto diversi punti di vista. Anche dover affrontare un intervento chirurgico, nostro o di un familiare, comporta difficoltà organizzative che riguardano la gestione familiare, i figli, il proprio animale domestico, il menage quotidiano che ognuno di noi deve portare avanti (spesa, pulizie, ecc).

La novità di questa soluzione rispetto ad altre già esistenti è, accanto alle garanzie che riguardano infortuni, malattia ed interventi chirurgici, la grande componente che riguarda l’Assistenza, che viene estesa ai figli ed ai genitori anziani (anche non conviventi). Inoltre, il limite di età per la copertura è fissato ad 80 anni.

Si tratta di un prodotto modulare con delle coperture fisse ed altre che possono essere scelte fra diverse opzioni per permettere di modellare l’alternativa ad hoc per le proprie esigenze.

ASSISTENZA DAILY

La copertura è costituita da un modulo fisso ed obbligatorio denominato Assistenza Daily che, attraverso l’accesso al portale MyClinic, offre servizi dedicati all’intero nucleo familiare per l’Assistenza Nel Quotidiano e l’Assistenza Al Domicilio:

ASSISTENZA NEL QUOTIDIANO

 

  • Autovalutazione dei sintomi
  • Video consulto medico
  • Consulto medico specialistico
  • Cartella Salute e monitoraggio parametri
  • Accesso scontato ai Servizi a domicilio
  • Network di centri medici, centri fisioterapici e dentistici con sconti fino al 30%
  • Help line COVID-19 new!
  • Consegna farmaci a domicilio quando serve a tariffe scontate

ASSISTENZA AL DOMICILIO

  • Invio Medico al domicilio
  • Invio infermiere (5h per sinistro)
  • Invio colf sitter (5 h per sinistro)
  • Invio baby sitter (5 h per sinistro)
  • Invio pet sitter (5 h per sinistro)

CARE MANAGER e ADI (copertura che interviene per malattia o infortunio di un familiare anziano)

 

  • Care Manager telefonico e on site
  • 7 gg di ADI (Assistenza Domiciliare Integrata)

MEDICAL COACH

 

  • 1 chiamata di orientamento
  • Definizione di un percorso di prevenzione personalizzato
  • Prenotazione visite ed esami presso i centri in convenzione

 

Costo di 96 euro acquistata da sola, 48 euro in abbinamento con altri moduli

All’Assistenza Daily si possono abbinare singolarmente o combinati tra loro altri 4 moduli:

PROTEZIONE MALATTIE

ASSISTENZA POST DIAGNOSI (obbligatorio)

 

  • Care Manager e 60 gg di ADI per l’assicurato e il familiare anziano
  • Second opinion
  • Trasferimento in centro ospedaliero attrezzato, rientro al domicilio, pernottamento di un accompagnatore (100 € al gg massimo 7 gg)
  • Supporto psicologico (max 6 sedute)
  • Adattamento abitazione (max 5.000 €)
  • Telemonitoraggio fino a 1 anno
  • Assistenza post ricovero in terapia intensiva (Consegna farmaci e spesa a domicilio, Consulto psicologico, Phone caring massimo 30 gg)

RICOVERO PER GRAVI MALATTIE oppure

INDENNIZZO PER MALATTIA INVALIDANTE

(adesione obbligatoria ad almeno una delle due)

 

  • Rimborso spese di ricovero: massimali in funzione della gravità della malattia. (Indennizzo Classe I 4800 €, Classe II 6300 €, Classe III 8700 €, Classe IV 15000 €)
  • Indennizzo sostitutivo: in caso di ricovero in SSN in regime di solvenza, 100 € al giorno per un massimo di 100 gg (in caso di diagnosi contemporanea di più malattie l’indennizzo sarà di 30000 €)
  • Diaria da convalescenza: per qualsiasi malattia che abbia comportato un ricovero in terapia intensiva (100 € al giorno per un massimo di 20 gg)

RSM POST RICOVERO O DIAGNOSI (opzionale)

  • Rimborso visite mediche ed esami diagnostici: effettuati nei 90 gg precedenti e successivi al ricovero (max 5000 €)
  • Rimborso terapie oncologiche: (max 5000 €)
  • Rimborso farmaci: prescritti post ricovero (max 250 €)

 

PROTEZIONE INTERVENTI CHIRURGICI

INDENNITARIA PER INTERVENTO

 

2 LIVELLI DI INDENNIZZZO a seconda della classe e dell’entità dell’intervento

ASSISTENZA PRE E POST INTERVENTO

 

  • Care Manager e 30 gg di ADI per l’assicurato e per il familiare anziano
  • Trasferimento in centro ospedaliero attrezzato
  • Rientro al domicilio
  • Pernottamento di un accompagnatore 100 € al gg (max 7 giorni)

RSM POST RICOVERO O DIAGNOSI (opzionale) new!

  • Rimborso visite mediche ed esami diagnstici (effettuati nei 90 gg precedenti e successivi all’intervento massimale in funzione della gravità e della classe di intervento: Classe I 500 € , Classe II 750 €, classe III 1200€ classe IV 1500€, classe V 2000 €, classe VI 3500 €
  • Rimborso farmaci prescritti post ricovero (max 250 €)

 

PROTEZIONE INFORTUNI

ASSISTENZA POST INFORTUNIO

  • Care Manager e 30 gg di ADI per l’assicurato e il familiare anziano
  • Ricerca e prenotazione centri riabilitativi
  • Trasferimento in centro ospedaliero attrezzato
  • Ricerca negozi per presidi
  • Supporto psicologico (max 6 sedute)
  • Adattamento abitazione н auto (max 5000€)
  • Job coaching

INDENNIZZO PER INFORTUNIO

O

MORTE E INFORTUNIO GRAVE

(adesione obbligatoria ad almeno una delle due)

3 livelli di indennizzo o 3 livelli di capitale

RSM POST INFORTUNIO

(opzionale) new!

Rimborso visite mediche ed esami diagnostici (post ricovero nei 90 gg successivi all’infortunio, max 250 €)

 

ASSISTENZA NON AUTOSUFFICIENZA new!

Accompagnamento esperto nel far fronte alla non autosufficienza

CARE MANAGER e ADI

  • Care Manager telefonico e on site
  • 120 gg di ADI per l’assicurato
  • Trasferimento in centro ospedaliero attrezzato
  • Rientro al domicilio
  • Supporto psicologico max 6 sedute
  • Acquisto servizi al domicilio scontati

SECOND OPINION

Second opinion anche internazionale

SPESE DI ADATTAMENTO

  • Rimborso spese Adattamento abitazione
  • Rimborso spese di Adattamento veicolo (massimale 5000€)

 

I premi annuali variano in base all’età e alle combinazioni di garanzie scelte e al numero di assicurati.

Possibilità di frazionamento mensile del premio.

Richiedi un preventivo

E' possibile richiedere un preventivo personalizzato in uno dei seguenti modi:

  • Email: sib@promosib.it
  • Telefono: +39/06 39.88.01 (9:00-18:00)
  • Fax: +39/06 3974.2304

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