POLIZZA INFORTUNI

Non permettere che un infortunio o una malattia peggiorino il tuo tenore di vita!

Vivere con lo stress di non sapere come affrontare un evento più o meno grave è molto difficile.

La società in cui viviamo ci impone ritmi di vita sempre più frenetici; il rischio di subire un infortunio è costantemente in agguato sul lavoro, durante le attività ricreative, alla guida dell’auto, nello svolgimento di lavori di bricolage, giardinaggio o piccoli interventi tra le pareti domestiche.

Proprio la casa, considerata il nostro rifugio sicuro, è il luogo dove si verificano circa 10.000 infortuni mortali ogni anno e centinaia di migliaia di incidenti che provocano invalidità più o meno gravi.

Da imprevisti ed eventi dannosi è quasi sempre impossibile difendersi ma con la stipula di una apposita POLIZZA è possibile almeno limitare le gravi conseguenze patrimoniali che esse possono comportare.

La POLIZZA INFORTUNI è un prodotto assicurativo pensato per proteggersi dai piccoli e grandi incidenti che possono verificarsi nella vita quotidiana.

Protezione 24 ore su 24, a lavoro e nel tempo libero, con la possibilità di estendere la copertura anche ai familiari e di eliminare la franchigia.

Dopo un infortunio, oltre al danno fisico, può essere necessario un periodo di ricoveroconvalescenza a casa o – nei casi più gravi – può essere riscontrata una invalidità permanente o una inabilità temporanea. In tutte queste situazioni è necessario assentarsi dal lavoro e ciò si traduce – per un libero professionista – in un mancato guadagno.

Con la polizza infortuni è possibile anche avere una diaria giornaliera e aggiungere la garanzia per avere il rimborso spese mediche. (La copertura opera esclusivamente per infortuni accaduti dopo la decorrenza della Polizza)

È possibile estendere la copertura all’Invalidità Permanente da Malattia, a seguito di valutazione dello stato di salute tramite compilazione di un apposito questionario. Questa copertura opera esclusivamente per malattie insorte dopo la decorrenza della polizza.

Morte da infortunio: in caso di decesso dell’assicurato entro due anni dall’infortunio, viene liquidato il capitale prestabilito agli eredi o beneficiari della polizza

Invalidità Permanente da Infortunio: indennizzo a seguito dell’infortunio calcolato sulla somma assicurata per l’invalidità totale, in proporzione al grado di invalidità riconosciuto

Indennità giornaliera da Ricovero: diaria giornaliera in caso di ricovero per ogni giorno di degenza ospedaliera (fino a un massimo di 300 giorni) o in caso di ingessatura (per un periodo massimo di 45 giorni)

Rimborso Spese Mediche: rimborso delle spese mediche, a cure terminate, rese necessarie dall’infortunio (nei limiti della somma assicurata) come, ad esempio, onorari di medici, accertamenti diagnostici, terapie fisiche, spese farmaceutiche e trasporti in ambulanza.

Inabilità temporanea: diaria giornaliera per il tempo in cui si è impossibilitati a lavorare, e al 50% per il tempo in cui è possibile svolgere solo parzialmente la propria attività lavorativa.

Invalidità Permanente da Malattia: indennizzo corrispondente al danno subito a seguito di malattia in proporzione al grado di invalidità riconosciuto (solo per malattie insorte successivamente alla stipula della polizza)

 

Scegli uno dei nostri Pacchetti oppure contattaci per avere una proposta personalizzata in base alle specifiche esigenze.

 

Richiedi un preventivo

E' possibile richiedere un preventivo personalizzato in uno dei seguenti modi:

  • Email: sib@promosib.it
  • Telefono: +39/06 39.88.01 (9:00-18:00)
  • Fax: +39/06 3974.2304

INVIA RICHIESTA